Watchguard Passport – Sicurezza Basata sull’Utente

Passport è un pacchetto di servizi di sicurezza di WatchGuard incentrati sull’utente, che introduce un flusso di entrate completamente nuovo per i partner WatchGuard. Venduto come una singola licenza per utente, ogni servizio offre una protezione costante e sempre attiva che viaggia con l’utente e offre lo stesso livello di sicurezza all’interno e all’esterno del network.

Nel complesso, i servizi nel pacchetto Passport rendono possibile:

  1. Autenticare gli utenti e applicare un’autenticazione forte e a più fattori in VPN, applicazioni cloud, endpoint e altro ancora.
  2. Proteggerli su Internet, bloccando i tentativi di phishing e applicando la policy di navigazione Web ovunque, in qualsiasi momento senza richiedere una VPN.
  3. Mantenere i loro endpoint liberi da malware, rilevando e disinnescando le minacce e i relativi canali di comando e controllo.

Facile da acquistare e da vendere

Passport mira a semplificare il processo di monetizzazione per te come partner WatchGuard e ti consente di offrire una soluzione di sicurezza più completa ai tuoi clienti. Non è necessario procurarsi un vendor di soluzioni di autenticazione o valutare vendor di sicurezza degli endpoint; puoi ottenere tutto ciò di cui i tuoi clienti hanno bisogno da WatchGuard. Passport è concesso in licenza come SKU unico e facile da acquistare, e fornisce l’accesso a tutti i servizi di sicurezza incentrati sull’utente WatchGuard.

Tutto molto semplice!

  • Tutta la sicurezza per utente in un unico SKU
  • Un solo modello di licensing
  • Abbinalo alla Total Security Suite di WatchGuard per offrire una soluzione di sicurezza completa per proteggere le reti e gli utenti con solo due SKU: uno per sito e uno per utente.

 

PARTNER BRIEF

Gestione e distribuzione al 100% dal cloud

Passport è gestito al 100% dal cloud, quindi non c’è software da mantenere o hardware da distribuire. Visualizzazione di report e alert, configurazione di servizi, distribuzione di sensori host e gestione di token di autenticazione: può essere fatto tutto dal Cloud.  Puoi gestire centralmente le policy di Passport tramite ciascuno dei prodotti WatchGuard per tutti i tuoi utenti tramite il Cloud.

Cos’è incluso in Passport?

Multi-Factor Authentication

WatchGuard AuthPoint utilizza messaggi push, codici QR o password monouso (OTP), in combinazione con il DNA del cellulare di ciascun utente, per identificare e autenticare gli utenti.

Content Filtering

DNSWatchGO semplifica la sicurezza degli utenti su Internet e applica politiche di utilizzo del Web, indipendentemente dalla loro posizione.

Endpoint Security

DNSWatchGO ispeziona ogni richiesta DNS inviata dall’endpoint di un utente per determinare quali sono dannose e quali sono legittime, bloccando il malware e interrompendo i canali di comando e controllo.

Future-Proof Your Security Offering with Passport

Passport è pieno di sicurezza, ma c’è ancora molto da fare! Man mano che WatchGuard continua a valutare il modo migliore per fornire protezione completa ai tuoi clienti, a Passport verranno aggiunti servizi aggiuntivi, tra cui prevenzione ransomware dell’host, rilevamento e risposta degli endpoint e sandboxing antimalware. Eventuali nuovi servizi aggiunti al pacchetto Passport esistente verranno automaticamente inclusi nel tuo acquisto!


Condividi



Sede legale
Via Carbonari, 14
Palazzolo Milanese (MI)
Tel. 02.9900151
Fax 02.9103378
Pec: fioresrl@registerpec.it

Area Riservata