Smartworking – Soluzioni Avaya end-to-end

Ci auguriamo innanzitutto che il tuo team di lavoro stia bene e sia in salute, dato che stiamo tutti lavorando in un contesto di emergenza a causa della pandemia da COVID-19 (coronavirus). Ci teniamo a farti sapere che Avaya è qui per aiutare la tua organizzazione a restare operativa e il tuo team di lavoro a continuare a collaborare, seppur a distanza, mantenendo alta la produttività ed il contatto con i clienti.

Francesco Screto ci spiegherà in che modo Avaya abbia ampliato le offerte per app e dispositivi di comunicazione e collaborazione, in modo che tutti i lavoratori possano lavorare da remoto in modo affidabile, rimanendo al sicuro:

  • Avaya Spaces™ offerta gratuita: Piattaforma di videoconferenza e collaborazione offerta gratuitamente tutte le aziende, istituzioni scolastiche ed organizzazioni no-profit di tutto il mondo per aiutare durante la pandemia COVID-19. E’ un modo facile ed efficace per incontrarsi e lavorare insieme in cloud.
  • Soluzioni di Unified Communication per tutte le aziende già clienti Avaya, mediante l’attivazione delle licenze Power User . Questo servizio è attivabile su tutte le piattaforme Avaya.
  • Device per il Lavoro da Remoto e l’e-Learning: prodotti USB per headsets, speakers e videocamera, oltre a telefoni IP di tipo business.

Avaya ha già attivato 300,000 postazioni di lavoro da remoto per consentire ai lavoratori di connettersi e collaborare, contribuendo ad assicurare la continuità delle attività e l’operatività organizzativa. E siamo a disposizione adesso per aiutare anche la tua organizzazione.

 

Per salvare l’ evento nel tuo calendario con tutte le informazioni per partecipare, clicca qui.


Condividi



Sede legale
Via Carbonari, 14
Palazzolo Milanese (MI)
Tel. 02.9900151
Fax 02.9103378
Pec: fioresrl@registerpec.it

Area Riservata