Riello UPS: Seminari Itineranti “Progettare Il Futuro: Sfide e Opportunità Nel Mondo Digitale”.

Fiore Srl, distributore leader nel settore, annuncia che Riello UPS, brand del gruppo Riello Elettronica, player mondiale tra le prime cinque aziende al mondo nella produzione di gruppi statici di continuità, organizza un ciclo di incontri tecnici sul tema “Progettare il futuro: sfide e opportunità nel mondo digitale”, patrocinati dal CEI – Comitato Elettrotecnico Italiano ed effettuati in partnership con Energy Team del gruppo Falck.

Le motivazioni che hanno spinto Riello UPS a organizzare questo ciclo di seminari sono la forte accelerazione verso il paradigma digitale dell’Industria 4.0 e il percorso di profonda trasformazione del mondo produttivo, in particolare quello industriale e dei servizi, verso la piena digitalizzazione dei processi per modelli produttivi più competitivi e sostenibili.

Anche la progettazione degli impianti elettrici è coinvolta in questo processo di transizione e deve poter evolvere per assecondare le nuove esigenze di funzionalità e resilienza nella gestione dell’energia.
Con questi seminari Riello UPS supporterà imprese e professionisti, in particolar modo gli studi di progettazione, a rispondere in modo adeguato alle nuove sfide, partendo dall’analisi delle nuove esigenze con particolare riferimento ai temi della qualità, della misura e del monitoraggio dell’energia.

Nei seminari verranno forniti gli strumenti per comprendere quali sono le informazioni necessarie per progettare sistemi di misura e monitoraggio dell’energia rispondenti alle esigenze di resilienza e sicurezza degli impianti e agli obiettivi di efficienza energetica e sostenibilità ambientale anche in ottemperanza agli obblighi di legge ai sensi del D.Lgs. 102/2014.


Condividi



Sede legale
Via Carbonari, 14
Palazzolo Milanese (MI)
Tel. 02.9900151
Fax 02.9103378
Pec: fioresrl@registerpec.it

Area Riservata