Leviton: Cassette in fibra LC con otturatori

La causa più comune del malfunzionamento del sistema in fibra è la contaminazione.  L’interferenza generata da un detrito di piccole dimensioni sovrapposto sul nucleo della fibra può portare all’insorgenza di perdite d’inserzione e fenomeni di riflettanza non desiderati ,fino ad arrecare danni al connettore e\o all’apparto di trasmissione. Per questo motivo, Leviton nelle cassette modulari e sugli adattatori bussole LC ha previsto il montaggio di appositi  otturatori interni di protezione.

Oltre a impedire la contaminazione da polvere, gli adattatori dotati di otturatori interni sono classificati IP5x, riducono gli sprechi e velocizzano l’implementazione eliminando la necessità dei tappi antipolvere.
Inoltre proteggono gli operatori da contatti visivi accidentali con la luce laser garantendo un’installazione più sicura.

Gli adattatori con otturatore fabbricati negli Stati Uniti utilizzano bussole in zirconia e sono stati testati per garantire un abbinamento sicuro con la ferula fino a 1.000 cicli  di connessione.

FATE CLIC QUI per maggiori informazioni.


Condividi



Sede legale
Via Carbonari, 14
Palazzolo Milanese (MI)
Tel. 02.9900151
Fax 02.9103378
Pec: fioresrl@registerpec.it

Area Riservata