F-SECURE arricchisce l’offerta di cyber security di Fiore

Text_2

F-Secure è il nuovo vendor di cyber security che va ad ampliare il portfolio di Fiore, mettendo a disposizione una gamma completa di soluzioni e servizi che garantiscono protezione degli asset aziendali sia in fase di pre-compromissione sia di post-compromissione, con un approccio olistico guidato da costante ricerca ed innovazione.

La partnership tra F-Secure e Fiore consentirà al canale di differenziare ulteriormente e aggiungere valore alla propria proposizione, andando ad indirizzare le crescenti esigenze del mercato in fatto di cyber security, legate all’affermazione di trend quali l’evoluzione degli attacchi, le nuove normative, la trasformazione digitale e la cloudification.

Fondata nel 1988, F-Secure è cresciuta costantemente, affermandosi tra le principali società di sicurezza informatica, grazie a numerosi riconoscimenti e alla fiducia riposta da milioni di persone e organizzazioni in tutto il mondo, tra cui importanti banche, aziende manifatturiere e istituzioni. F-Secure unisce tecnologie all’avanguardia quali intelligenza artificiale e machine learning alla conoscenza ed esperienza dei migliori esperti per rispondere alle crescenti esigenze di protezione delle aziende, e garantire loro sicurezza sotto tutti gli aspetti: previsione, prevenzione, rilevamento e risposta.

Tra le soluzioni offerte, spiccano F-Secure Protection Service for Business, la suite completa di protezione degli endpoint semplice da installare e gestire, basata su cloud e in grado di proteggere i dispositivi da qualsiasi minaccia, inclusi ransomware e data breach, comprendente anche il patch management automatico. In ambito vulnerability management, F-Secure Radar è la piattaforma chiavi in mano per la scansione e la gestione delle vulnerabilità, che permette di mappare l’intera superficie d’attacco e identificare eventuali vulnerabilità critiche, creando report e assicurando la conformità normativa (esempio GDPR e PCI). F-Secure Rapid Detection and Response invece consente di rilevare e bloccare attacchi avanzati e mirati, grazie all’analisi comportamentale e del contesto, che permette di identificare le minacce reali; comprende anche una guida esperta alle azioni di risposta. Sono disponibili anche servizi gestiti di Detection&Response.

Per ulteriori informazioni sulle soluzioni e servizi F-Secure clicca qui



Sede legale
Via Carbonari, 14
Palazzolo Milanese (MI)
Tel. 02.9900151
Fax 02.9103378
Pec: fioresrl@registerpec.it

Area Riservata