Comunicazione Avaya: EOS Avaya Equinox Meetings Online

Gentile Business Partner,

la presente per comunicarLe che ,a partire dal 13 agosto 2020, Avaya non venderà più abbonamenti Avaya Equinox Meetings Online a nuovi clienti.

Inoltre, sempre a partire dal 13 agosto 2020, Avaya limiterà le richieste di rinnovo ad un solo anno in più.

Avaya continuerà a rispettare gli abbonamenti attivi fino alla fine dei loro termini e consentirà ai nostri clienti di aumentare e diminuire il numero di VMR mentre gli abbonamenti rimangono attivi.

A partire dal 14 dicembre 2020, Avaya non accetterà più rinnovi per gli abbonamenti Avaya Equinox Meetings Online dei clienti esistenti.

Successivamente alla scadenza dell’ultimo abbonamento del cliente sul sistema, il servizio Avaya Equinox Meetings Online verrà disattivato.

Avaya lo sta facendo per reindirizzare tutte le risorse disponibili per accelerare il flusso continuo di innovazione a beneficio dei nostri clienti Avaya Spaces.

I clienti esistenti dovrebbero prendere in considerazione il passaggio ad Avaya Spaces Power scegliendo di terminare gli abbonamenti Avaya Equinox Meetings Online prima della scadenza e acquistando invece gli abbonamenti Avaya Spaces Power1. Nella maggior parte dei casi, tale passaggio sarà economicamente vantaggioso per i nostri clienti; Avaya Spaces Power è significativamente più economico per un valore più ricco.

 

Clicca qui per scaricare il bollettino ufficiale per ulteriori chiarimenti ed approfondimenti.


Condividi



Sede legale
Via Carbonari, 14
Palazzolo Milanese (MI)
Tel. 02.9900151
Fax 02.9103378
Pec: fioresrl@registerpec.it

Area Riservata