Cambiamento del Packaging da Brand-Rex a Leviton

Fiore Srl e Leviton Company, informano i Partner del nuovo packaging Brand-Rex/Leviton.

Sono passati tre anni da quando Leviton ha acquisito Brand-Rex ed è giunto il momento di inserire Leviton come marchio primario sul nostro packaging. La strategia in questo periodo è stata quella di garantire che il nome Leviton venga posizionato come marchio principale senza perdere la connessione con la forte eredità della Brand-Rex.

Siamo entusiasti di annunciare che si inizierà a vedere un cambiamento del brand sugli imballaggi da “Brand-Rex a Leviton Company” a “Leviton” nelle prossime settimane e nei prossimi mesi. Questo sarà un cambiamento graduale su cavi, bobine, etichette e scatole. Non ci saranno cambiamenti nelle prestazioni del prodotto.

Questo cambiamento non solo migliorerà la presentazione dei prodotti, sfruttando anche l’opportunità di ottenere ulteriori benefici ambientali.  Un consolidamento dei tipi e delle dimensioni delle scatole ridurrà gli sprechi, mentre l’utilizzo di scatole riciclate di colore marrone ridurrà l’uso di sostanze chimiche non necessarie.

Questi cambiamenti dell’imballaggio avranno un impatto positivo sui nostri clienti e ci aiuteranno a raggiungere la coerenza del brand sul packaging – fornendo una migliore esperienza del marchio di un produttore di prodotti e sistemi per infrastrutture di rete leader a livello modiale.

In qualità di partner prezioso, ti ringraziamo per il supporto nell’aiutarci a costruire il marchio Leviton in Europa mentre portiamo avanti questi aggiornamenti del marchio sul packaging.


Condividi



Sede legale
Via Carbonari, 14
Palazzolo Milanese (MI)
Tel. 02.9900151
Fax 02.9103378
Pec: fioresrl@registerpec.it

Area Riservata