AVAYA DaaS: Nuova Modalità di Vendita Terminali

Se non state utilizzando la più recente tecnologia di comunicazione sul desktop dei vostri dipendenti, state rimanendo indietro. Ora Avaya rende più semplice che mai potenziare le postazioni dei dipendenti con i pluripremiati dispositivi Avaya Intelligent Experiences (IX): la nuova modalità di vendita dei dispositivi Avaya Device as a Service (DaaS).

Un significativo esborso immediato di capitale spesso costituisce una barriera tra la vostra azienda e le tecnologie di comunicazione più potenti del settore per aumentare la produttività dei dipendenti. Da adesso non sarà più così: infatti, DaaS consente ai clienti di usufruire delle ultime tecnologie attraverso il costo di un piccolo canone mensile. Ed è possibile annullare questo servizio in qualsiasi momento, riducendo il rischio di una scelta non in linea con le vostre esigenze.

Il servizio DaaS dà il suo meglio in abbinamento con una soluzione cloud IP Office Powered By Avaya. Questa sinergia consente di avere un canone mensile basso sia per il servizio cloud che per i dispositivi telefonici. Ma non solo: gli ultimi Avaya IX devices sono indipendenti dalla piattaforma, il che significa che è possibile estendere tutti i vantaggi dei dispositivi Avaya IX a tutte le piattaforme o servizi cloud attualmente sul mercato.

 

Per approfondire, clicca qui:  https://www.avaya.com/en/documents/fs-daas-dv8170.pdf


Condividi



Sede legale
Via Carbonari, 14
Palazzolo Milanese (MI)
Tel. 02.9900151
Fax 02.9103378
Pec: fioresrl@registerpec.it

Area Riservata