Supporto Finanziario

bnpparibasL’accordo siglato con BNP Paribas Leasing Solution – la divisione globale di BNP Paribas fornitore di prodotti e servizi finanziari per distributori, partner e clienti finali – offre ai clienti Fiore la possibilità di accedere al servizio di noleggio operativo o leasing finanziario, un contratto in base al quale i clienti possono usufruire di notevoli vantaggi fiscali a fronte del pagamento di un canone trimestrale calcolato in relazione al valore del bene. I canoni vanno da un minimo di 12 ad un massimo di 60 mesi. Al termine del noleggio previsto, il bene diventa di proprietà del Cliente di Fiore che porta in ammortamento un valore di strumento usato.  Il riscatto finale è pari all’1% del valore iniziale.

All’atto dell’offerta, Fiore, è in grado di simulare il valore dei canoni, suddivisi per i mesi prescelti. La rata include TUTTO, senza ulteriori sorprese.

Ogni contratto include anche un’assicurazione contro il furto.

Questo servizio si applica maggiormente ai beni di valore significativo come i Certificatori e gli Strumenti Fluke Networks, ma può essere esteso a qualsiasi progetto di Fiore.

 



Sede
Via Carbonari, 14
Palazzolo Milanese (MI)
Tel. 02.9900151
Fax 02.9103378

Area Riservata