Nuovi Cavi Trunk in rame schermati da Leviton

Per offrire ai clienti dei data center di tutta Europa e del Medio Oriente una connettività realizzata negli Stati Uniti e cavi fabbricati in Europa conformi al Regolamento prodotti da costruzione (CPR), Leviton ha ampliato le capacità del suo stabilimento “Data Centre Factory” in modo da includere una linea completa di cavi trunk in rame schermati, preterminati e prodotti su ordinazione (MTO).

La nuova linea di prodotti “MTO” in rame offre cavi schermati con opzioni di connettività preterminate Atlas-X1™ ed e2XHD. I cavi Zone Cable AC6DCZ  schermati Cat 6A di Leviton hanno il diametro più ridotto del settore, consentono di risparmiare spazio nella posa in canalina, negli armadi e offrono fino al 30% di peso in meno rispetto ai cavi standard.

Grazie ad apparecchiature, processi e sistemi IT di prim’ordine, il nostro  Data Centre Factory può configurare e consegnare rapidamente i prodotti in rame realizzati su misura.

Assemblati preterminati in Cat 6a con prestazioni premium, costruiti nel Regno Unito a partire dalla connettività realizzata negli Stati Uniti e dai cavi prodotti in Europa, verificati in fabbrica e coperti da garanzia Leviton

Assistenza clienti premium con tempi di risposta e consegna rapidi

I più piccoli assemblati preterminati Cat 6A sul mercato grazie all’impiego dei cavi di Zone Cable AC6DCZ Leviton

Disponibili nelle classificazioni Eca, Cca e B2ca per garantirvi la totale totale conformità ed il completo rispetto del regolamento CPR.

In aggiunta alla gamma di soluzioni in rame, la linea dei prodotti MTO include le cassette in fibra ottica HDX ed e2XHD oltre alle bretelle multifibra pre-terminate e ai cavi trunk. Per ulteriori informazioni sulle linee di prodotti MTO, visitate Brand-Rex.com/Preterm


Condividi



Sede
Via Carbonari, 14
Palazzolo Milanese (MI)
Tel. 02.9900151
Fax 02.9103378

Area Riservata

Scarica la Policy
sul trattamento dei dati personali