Fiore presenta il nuovo switch modulare 10G con 96 porte di Netgear

Il nuovo switch SDVoE-ready supporta ed ottimizza le soluzioni audiovisive professionali per adattarle alle esigenze di ogni azienda

MILANO — 15 Febbraio 2018 — NETGEAR®, Inc. (NASDAQ: NTGR), azienda leader nella fornitura di soluzioni di networking domestiche e per le piccole e medie imprese (PMI), presenta NETGEAR M4300-96X, lo switch managed stackable modulare da 10G e 40G.

NETGEAR M4300-96X è l’unico switch modulare con due unità rack al mondo con un costo medio di 100€ per porta ed è disponibile in versione vuota o pre-popolata e può arrivare fino a un massimo di 96 porte 10G Ethernet o fino a 24 porte 40G Ethernet o in combinazione.

Con due open slot e due alimentatori ridondanti, lo switch M4300-96X supporta la massima granularità tra rame, PoE+ e fibra, soluzione senza rivali per le organizzazioni che necessitano di infrastrutture con elevata espandibilità per il presente ed il futuro.

La convergenza IP è un fenomeno che già si è verificato nel settore della telefonia, della sorveglianza e dell’audio e oggi anche il settore dell’AV professionale si sta dirigendo verso questa configurazione in rete. Il Software Defined Video over Ethernet (SDVoE™) Alliance offfre uno standard, che permette a componenti di produttori diversi, i dispositivi e le soluzioni come lo switch M4300-96X di integrarsi facilmente e in modo efficiente in una piattaforma moderna e aperta senza operazioni di programmazione complesse.

Grazie all’infrastruttura da 10 Gbps pre-configurata, gli switch NETGEAR M4300 SDVoE-ready sono pronti per far convergere perfettamente le reti IT e AV. L’installazione istantanea con IGMP/multicastpre-abilitati, scalabilità e accessibilità consente di eseguire la distribuzione ProAV in pochissimo tempo, con una qualità 4K ottimale e senza compromessi.


Condividi



Sede
Via Carbonari, 14
Palazzolo Milanese (MI)
Tel. 02.9900151
Fax 02.9103378

Area Riservata

Scarica la Policy
sul trattamento dei dati personali